APS srl, azienda che produce dispositivi medicali certificati per trattamenti in ambito estetico e tricologico, progettati e prodotti interamente in Italia. La Società, grazie ai suoi brevetti e ai suoi ricercatori, ha sede all interno del Parco Tecnologico di Faenza (RA) che ospita anche il CNR, l ENEA e l Università di Bologna. APS Srl è nata da un gruppo di imprenditori che hanno maturato un esperienza professionale ultra-ventennale nel mercato di riferimento avvalendosi della collaborazione di un gruppo medico scientifico di fama internazionale. Questo ha consentito di sviluppare apparecchiature brevettate, uniche al mondo, per il trattamento medicale di alcune patologie dermatologiche e tricologiche oltre a rigenerare i tessuti negli inestetismi del viso e del corpo.
Manpower Permanent Professional per conto di APS srl, società di Faenza costituita nel 2015 come startup innovativa che nel 2020 è divenuta PMI innovativa, operante nel settore dei dispositivi medicali, ricerca:
TECNICO ASSISTENZA CLIENTI
con esperienza consolidata in ambito elettronico/elettrotecnico che, rispondendo alla Proprietà, si occuperà di:
* Assemblaggio macchinari;
* Assistenza da remoto su configurazione, test, risoluzione problematiche e formazione a tecnici in loco;
* Supporto ai clienti nell utilizzo corretto delle apparecchiature;
* Intervento presso il cliente se necessario;
* Trasferte per Congressi o presso distributori esteri.
Requisiti richiesti
Il profilo ideale è in possesso di diploma di perito elettronico/elettrotecnico, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica a clienti internazionali e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: disponibilità a trasferte internazionali, domicilio a Faenza o zone limitrofe. L'eventuale conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo) è considerato un plus.
La figura selezionata verrà inserita direttamente in azienda.
Si prevede orario full-time dal Lunedì al Venerdì, ccnl Commercio.
Il profilo ideale è in possesso di diploma di perito elettronico/elettrotecnico, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica a clienti internazionali e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: disponibilità a trasferte internazionali, domicilio a Faenza o zone limitrofe. L'eventuale conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo) è considerato un plus. by helplavoro.it