Job Description
Azienda operante nel settore delle macchine agricole ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti, per svolgere compiti di supporto all'area logistica.
Dati principali:
* Contratto determinato;
* Lavoro a tempo pieno (full time).
Ruoli e responsabilità:
La risorsa si occuperà di:
* Trafferenze con i fornitori;
* Approvvigionamento dei materiali e prodotti finiti;
* Emissione ordini;
* Solleciti;
* Conferme d'ordine;
* Programmazione di arrivo dei materiali;
* Gestione dei rapporti;
Requisiti richiesti:
Al fine dell'assunzione verranno valutati i seguenti requisiti:
* Diploma o laurea in una facoltà affine;
* Buona conoscenza della meccanica;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Precisione;
* Puntualità;
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Capacità comunicative;
Nota importante:
Si ricorda che la qualità del candidato è fondamentale per il successo dell'azienda. Pertanto, solo coloro che soddisfano i requisiti sopraelencati saranno considerati per l'assunzione.