Randstad Italia, filiale di Treviso ricerca un Manutentore Macchinari per azienda cliente operante nel settore dell'automazione a Treviso Sud. Si tratta di un'opportunità in un contesto solido e stimolante, all'interno di un team affiatato. L'azienda offre un ambiente di lavoro positivo, incluso uno spazio dedicato per il pranzo..
Manutentore Macchinari Automatizzati
Sede di lavoro: Treviso Sud
Si offre: CCNL Metalmeccanica Industria, inquadramento commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: Giornata, dal lunedì al venerdì dall 8:00-12:00 e dalle 13:30-17:30
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo cercando?
Almeno 1 anno di esperienza nella manutenzione di macchinari automatizzati, preferibilmente nel settore dell'automazione.
Ottime conoscenze di meccanica, elettrotecnica ed elettronica. Capacità di lettura di schemi elettrici e pneumatici. Precisione, affidabilità e problem-solving. Disponibilità immediata.
Livello di studio: è preferibile un diploma professionale in ambito tecnico (es. Perito Meccanico, Elettrotecnico, Elettronico) o qualifica professionale equivalente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari in produzione, garantendo la massima efficienza operativa.
Nello specifico le attività saranno:
Interventi di manutenzione preventiva, diagnostica e risoluzione di guasti su macchinari automatizzati. Gestione della documentazione tecnica.