Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di una persona propensa al contatto con il cliente che voglia intraprendere un'esperienza nel settore dei finanziamenti.
Mansioni e Responsabilità
* Gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* Fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
* Recupero documentale;
* Eseguire la gestione del contatto attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Requisiti Richiesti
* Disponibilità immediata;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Buone capacità organizzative;
* Buon utilizzo del PC.
Così sarai coinvolto
In questo ruolo come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:
* Gestire le chiamate in entrata;
* Fornire il servizio di assistenza;
* Recupero documentale.
Offerte
* Contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe;
* Corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;
* Contratto part-time 20 ore (con possibilità di ore supplementari);
* CCNL Servizi Ausiliari.