ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM DI AQUAPROX ITALIA – SEDE DI PADENGHE
🌍 Chi siamo
Aquaprox Italia SRL è un'azienda specializzata nel trattamento delle acque industriali. Il nostro obiettivo è offrire soluzioni innovative per l’ottimizzazione dei processi produttivi, garantendo sostenibilità ed efficienza. Facciamo parte di un gruppo internazionale, e lavoriamo ogni giorno per supportare aziende di diversi settori nella gestione responsabile delle risorse idriche.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro Back Office Ufficio Tecnico !
📌 Cosa farai:
🔹 Funzione di backoffice ad ufficio tecnico
🔹Elaborazione da gestionale aziendale di:
- Ordini a fornitori
-Conferme d’ordine
- Ricezione materiale
🔹Funzione di backoffice ad ufficio tecnico
🔹Assistenza all'ufficio tecnico
🔹Emissioni prese trasportatore
🔹Verifica stato ordini di acquisto
🎯 Cosa cerchiamo:
✔️ Esperienza : gradita esperienza di almeno 2 anni in ambito acquisti, vendite e logistica
✔️ Competenze : buona padronanza del pacchetto Office
✔️ Soft skills : problem solving, capacità di lavorare in team e capacità di adattamento
🎓 è Gradito il possesso della Laura ad indirizzo economico o Diploma in Ragioneria.
💼 Cosa offriamo:
🕘 Orario di lavoro : full-time, lunedì-venerdì
📍 Sede : Padenghe sul Garda
📚 Formazione continua e possibilità di crescita professionale
🤝 Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
💰 Tipologia di contratto : da definire in base all’esperienza
🎁 Benefit : ticket restaurant
📩 Come candidarsi
Se vuoi entrare a far parte di un’azienda solida e in crescita, inviaci il tuo CV alla mail v.montini@aquaprox.com! I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo.