Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico o nella comunicazione con clienti?
Randstad Italia filiale di Settimo Milanese, ricerca per
ADDETTO AMMINISTRAZIONE ORDINI ITALIA ED ESTERO
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con successive proroghe
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17,30
Luogo di lavoro: Settimo Milanese
esperienza
non richiesta
Quali requisiti stiamo cercando?
* dimestichezza con l'uso del pc;
* buone capacità relazionali;
* orientamento al cliente;
* ottime capacità comunicative e di ascolto;
* conoscenza della lingua inglese per la gestione di telefonate e mail.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Affrettati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le responsabilità?
* gestire il cliente acquisito;
* inserire gli ordini a gestionale;
* gestire e organizzare le spedizioni e trasporti delle merci;
* redigere reportistica per dipartimento commerciale;
* gestire attività di front office e back office.