Hai esperienza nel settore contabile? Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro nella provincia di Vicenza? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un Impiegato Amministrativo per un'azienda situata a Brendola. Il contratto offerto è a tempo determinato.
Se hai una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e sei una persona precisa, organizzata e affidabile, sei la persona che stiamo cercando!
In questa posizione, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze amministrative e contabili.
In particolare sarai responsabile di:
• Gestione completa della contabilità generale
• Registrazione fatture attive e passive
• Liquidazione Iva
• Scritture di prima nota
• Registrazioni di banca, verifica estratti conto
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un'azienda che valorizza il talento e la professionalità, inviaci il tuo curriculum vitae. Non perdere l'opportunità di far parte di un team di successo e di crescere professionalmente!
Data inizio prevista: 02/12/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Brendola (Vicenza)
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr