Descrizione
Rispondendo al Direttore del Centro, il candidato dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l’officina e sarà responsabile del lavoro del team. In particolare si dovrà occupare di:
Garantire l'accoglienza del cliente in accettazione
Garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato dalla diagnosi meccanica
In condivisione con il Direttore, gestire planning delle attività in funzione del flusso clienti
Controllare la qualità dei lavori in officina, utilizzando regolarmente l’apposita check list
Coordinare, motivare ed organizzare la squadra officina, informando e condividendo l’andamento dei risultati aziendali
Porre la propria esperienza al fine dell’addestramento e della formazione professionale dei collaboratori
Proporre al Direttore orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinari
Verificare e garantisce la sicurezza al lavoro (uso DPI ecc.)
Verificare la presenza degli utensili officina e gestisce insieme al Direttore gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.)
Gestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna
Garantire la corretta gestione dei rifiuti officina
Applica le politiche commerciali e i piani di vendita
Profilo
La figura ricercata deve possedere:
almeno 3/4anni di esperienza pregressa nell’ambito delle officine di autoriparazioni
buona conoscenza del pc (office, internet, posta elettronica) e degli strumenti di diagnosi elettronica
ottime capacità di riparazione meccanica, elettronica di autovetture
capacità gestionali e un elevato problem solving
una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra
Cosa offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.