GETEC Italia, con oltre 1000 dipendenti, 6.000 impianti gestiti e 15 sedi sul territorio nazionale, fa parte del gruppo multinazionale GETEC con Headquarter in Germania. E’ una ESCo specializzata nella fornitura di soluzioni all’avanguardia per l’efficienza energetica e la sostenibilità in Italia, sviluppando soluzioni energetiche con benefici economici e ambientali per i propri clienti. Progetta, costruisce e gestisce asset energetici nei settori Pubblico, Industriale, Sanità Privata e Private Real Estate. “Gestire il calore e l’energia nel rispetto dell’ambiente, riducendo i consumi e offrendo standard di qualità superiori” sono i valori in cui crediamo. GETEC Italia per il potenziamento della propria struttura ricerca: ADDETTO/A AL TELECONTROLLO (Controllo a distanza di impianti) La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: Eseguire la gestione da remoto, attraverso sistemi di telegestione/telecontrollo, degli impianti tecnologici (riscaldamento, elettrici, speciali, di cogenerazione, gas medicali, etc.) Inserire gli orari di funzionamento degli impianti secondo le richieste della committenza Verificare l’ottimale andamento degli impianti, individuare eventuali malfunzionamenti, impostare i regimi di funzionamento nel rispetto delle norme e delle indicazioni dei costruttori Archiviare la documentazione relativa le attività di collaudo e relativa gli adempimenti di carattere amministrativo Eseguire report energetici estrapolando dati dai sistemi di supervisione (report circa gli orari di funzionamento degli impianti, determinazione dei consumi) Requisiti necessari: Diploma in ambito tecnico; Disponibilità a lavorare su tre Turni a ciclo continuo. Competenza nell’utilizzo dei principali sistemi operativi (Pacchetto Office, Posta elettronica) La conoscenza di nozioni termoidrauliche e l'utilizzo di sistemi telecontrollo saranno considerati un plus. Soft skills: Precisione, scrupolosità Abilità di Problem solving Desiderio di imparare e crescere Buone doti relazionali e di Team working Cosa offriamo: Un ambiente stimolante in cui le risorse hanno la possibilità di realizzare le proprie aspirazioni e sviluppare le proprie competenze tecniche professionali, attraverso corsi di formazione, progetti all’avanguardia ed esperienze on the job. Una realtà che opera nel settore energetico, in forte crescita e protagonista in tema di efficientamento, sostenibilità e innovazione tecnologica. L’opportunità di vivere la dinamicità di un’azienda in costante evoluzione attenta alle sue persone, alla loro salute e al loro benessere attraverso progetti di welfare e wellbeing a 360 gradi. Luogo di lavoro: Fermo Orario di lavoro: Full time Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili dei candidati in possesso dei requisiti richiesti. J-18808-Ljbffr