Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL. Siamo alla ricerca di un Help Desk/ Sistemista Junior per un nuovo progetto Enterprise. Insieme al team ti occuperai di monitorare e gestire i sistemi aziendali di diversi clienti, all'interno di una control room. Fornirai supporto tecnico di primo livello, intervenendo tempestivamente per risolvere problemi critici, garantendo l'affidabilità operativa. Requisiti: Esperienza minima nella mansione, possibilmente in contesti di grandi dimensioni; Esperienza in Network Operations & Service Management; Conoscenza del sistema operativo Windows; Conoscenza del sistema operativo Linux/Unix; Conoscenza di tools di monitoraggio come Nagios, Alerta e Dynatrace; Esperienza nell'utilizzo di Service Now, per la gestione di ticket; Dinamismo e capacità di problem solving; Proattività e voglia di imparare. L'orario è organizzato su turni da 8 ore per coprire la fascia H24. Contratto e benefit: offriamo contratto di apprendistato (CCNL Commercio) ticket restaurant. Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. J-18808-Ljbffr