Customer Service - Addetto/a Servizio Assistenza Orienta spa, filiale di Bologna, seleziona un/una Addetto/a Servizio Assistenza per una storica azienda bolognese leader nella produzione di soluzioni radiotelevisive professionali. La risorsa, inserita a supporto del Responsabile Customer Service, si occuperà delle seguenti mansioni : Supporto tecnico ai clienti e gestione de ticket; Valutazione delle priorità e assegnazione dei ticket al reparto di competenza; Redazione della reportistica; Supporto pratico alle altre aree aziendali nel caso di necessità. Requisiti: Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente all'interno di una realtà di tipo tecnico/tecnologico; Ottime qualità organizzative e di problem-solving; Conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua (spagnolo o francese); Sono gradite competenze base di elettrotecnica e passione per il settore. Si Offre: Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro full-time finalizzato alla stabilizzazione a lungo termine. Fascia di RAL indicativa 26K - 30K da definirsi sulla base della seniority. Zona di lavoro: Anzola dell'Emilia. Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr