Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda leader nel settore metalmeccanico, specializzata in trattamento delle superfici, quali anodizzazione, nichelatura e altri processi di rivestimento avanzati un/a: ADDETTO/A AL COSTUMER CARE Posizione La figura sarà inserita in ufficio affiancando l'attuale responsabile, gestendo le richieste dei clienti e della commessa, monitoraggio sull'avanzamento dell'ordine richiesto e delle varie necessità del cliente. Inserimento dati e schede di lavorazione del cliente, creazione DDT e organizzazione delle spedizioni. La risorsa si interfaccerà internamente con Responsabile di produzione, Commerciale e il Responsabile di stabilimento. Requisiti Richiesta: Conoscenza di base dei processi aziendali nel settore metalmeccanico. È gradita l'esperienza pregressa nel customer care o in ruoli simili. Buona padronanza degli strumenti digitali e dei software gestionali. Altre informazioni Si offre: Contratto a tempo determinato, scopo assunzione; Orario di lavoro su 2 turni: 07:00/15:30 e 11:00/19:30 dal Lunedì al Venerdì; CCNL: Metalmeccanica - Industria; Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI); L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr