Per azienda appartenente al settore automotive, ricerchiamo:
N.1 Impiegato/a customer care
Descrizione del ruolo:
La persona si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre/post vendita.
Si occuperà inoltre di condurre campagne telefoniche legate alle attività di marketing e ai servizi della Concessionaria, garantendo e monitorando la qualità per il raggiungimento della massima soddisfazione del cliente.
Gestirà i reclami e le segnalazioni dei clienti, contatterà telefonicamente clienti e potenziali clienti con l’obiettivo di pianificare appuntamenti con i consulenti alle vendite; gestirà le richieste dei clienti post vendita e fisserà appuntamenti all’interno delle agende dell’officina
Requisisti richiesti:
- diploma/laurea;
- doti commerciali e comunicative;
- minima esperienza maturata in ambito commericale/customer service;
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Conegliano (TV) ma con iniziale formazione a Montebelluna
- Orari di lavoro: lun-ven 12.00-19.30, sab 9.00-12.00
Tipologia contrattuale offerta: inziale somministrazione con finalità di inserimento diretto in Azienda
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03