Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui le persone si sentono valorizzate per le proprie diversità. Ogni giorno, i nostri team in tutto il mondo tengono vivo il nostro valore: evolvere continuamente il modo con cui il mondo vede la bellezza, esprimendo la componente straordinaria che è in ognuno di noi.
Siamo uniti da un unico grande obiettivo, che è anche il nostro motto: reimagine the future of beauty.
In qualità di Specialist, in particolare del team di Civitanova, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto a gestire le seguenti attività:
1. Gestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection).
2. Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor.
3. Supportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store.
4. Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati.
5. Coordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.).
6. Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising.
7. Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali.
8. Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager.
Chi stiamo ricercando:
1. Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
2. Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
3. Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
4. Dinamismo, flessibilità, resilienza.
Come essere di successo nel ruolo e in Sephora:
Rimanendo orientat* ai risultati e proattiv* in questo ambiente dinamico, contribuirai al successo di Sephora.
Del tuo percorso in Sephora apprezzerai...
1. Le persone. Ti confronterai con molti team diversi e leader di talento – persone con cui essere orgogliosi di lavorare.
2. L’apprendimento continuo. Come azienda investiamo molto nella formazione e nello sviluppo dei nostri team, per questo avrai l’opportunità di continuare a sviluppare le tue competenze grazie a percorsi di carriera personalizzati.
3. La cultura. In quanto leader del retail all’interno della famiglia LVMH, il nostro raggio d’azione è ampio e abbiamo una risonanza globale. La continua evoluzione è nel nostro DNA: 40.000 collaboratori, 3000 punti vendita e una presenza su 35 mercati che ci unisce per un unico scopo – reimagine the future of beauty.
Sephora è un’azienda che si pone con orgoglio come un luogo di lavoro che fornisce pari opportunità a tutti. Non c’è discriminazione in fase di selezione, formazione, sviluppo o in qualsiasi attività rivolta ai dipendenti. Promuoviamo la diversità e ci impegniamo costantemente a creare e rinforzare un ambiente inclusivo per i nostri collaboratori.
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