Dal 1994 Fondazione Progetto Arca si impegna ad accogliere ed assistere persone in situazione di fragilità ed emarginazione sociale.
Siamo alla ricerca di una o più figure da inserire nel nostro team dedicato alla raccolta fondi face to face, al fine di motivare le persone a sostenere i nostri progetti con una donazione continuativa.
Sul territorio di Genova, cerchiamo persone con o senza esperienza in ambito fundraising, da inserire con ruolo di Dialogatore/Dialogatrice o di Team Leader (dopo una prima fase di affiancamento).
Responsabilità:
1. Lavoro su stand allestiti in zone pedonali, strutture commerciali qualificate ed eventi.
2. Possibilità di part time verticale o full time.
3. Collaborazione con un team appassionato e la supervisione di un Coordinatore.
4. Ottime possibilità di guadagno con fisso garantito più incentivi e regolare contratto.
5. Percorso continuo di crescita e formazione, con la possibilità di partecipare in prima persona alle iniziative della Fondazione.
Quali sono i requisiti:
1. Essere una persona comunicativa e che ama interagire con gli altri.
2. Capacità di lavorare in team per il raggiungimento di un obiettivo personale e di squadra.
3. Condivisione dei principi e della mission di Fondazione Progetto Arca.
4. Atteggiamento proattivo e voglia di mettersi in gioco.
Unisciti a noi per lasciare il segno!
Invia il tuo curriculum all’indirizzo e-mail recruitingf2f@progettoarca.org.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.
I tuoi dati saranno utilizzati per dare seguito alla tua richiesta di candidatura. Puoi consultare la nostra informativa sulla privacy su progettoarca.org.
#J-18808-Ljbffr