Il/La candidato/a sarà responsabile della documentazione prodotta dall’ufficio IT a supporto dei principali processi aziendali e si occuperà di redigere e aggiornare i documenti di processo e di progetto che impattano sui sistemi informatici, insieme a una mappatura dei processi business che ne prevedono l’utilizzo. Oltre a collaborare con il team IT, avrà il compito fornire supporto agli utenti interni per l’utilizzo corretto dei sistemi informatici.
Responsabilità Principali:
* Creazione e Aggiornamento della Documentazione progettuale: Redigere e mantenere la documentazione dei progetti e delle evolutive che impattano sui programmi, sistemi e applicazioni IT dell'azienda. Questa documentazione potrebbe includere analisi funzionali, manuali di prodotto, flussi di lavoro e diagrammi.
* Analisi e Mappatura dei Processi: Mappare e analizzare i processi aziendali che coinvolgono i sistemi IT, favorendo la crescita del know-how aziendale.
* Collaborazione con il Team IT: Partecipare alle riunioni e comunicare efficacemente con gli altri membri del team e con i fornitori esterni.
* Supporto Utenti: Fornire formazione e supporto agli utenti interni riguardo il corretto utilizzo dei sistemi informatici e rispondere alle domande relative alla documentazione prodotta.
#J-18808-Ljbffr