L'Azienda Gestione Edifici Comunali (AGEC) è un'Azienda Speciale, ai sensi dell'art. 114 del Testo Unico Enti Locali, del Comune di Verona, che ha in gestione 4 servizi fondamentali per il Comune di Verona:
- La gestione del patrimonio immobiliare (edilizia pubblica e privata) di proprietà di AGEC e del Comune di Verona.
AGEC, con determinazione del Direttore Generale n. 30/2021 del 10/08/2021, ha sottoscritto un Accordo Quadro con Sintex Selezione Personale Srl per l'affidamento del servizio di ricerca e selezione di personale.
Nell'ambito di tale Accordo Quadro, AGEC è alla ricerca:
Profilo: Specialista Gare Appalti e Acquisti (C - 1579)
La figura sarà inserita all'interno della Sezione Gare Appalti Acquisti e sarà chiamata a svolgere, in via indicativa e non esaustiva, le seguenti principali attività:
- supporto a tutti i settori aziendali nei processi d'acquisto (lavori, servizi e forniture) svolti nel rispetto delle specifiche procedure disciplinate dalla normativa sui contratti pubblici e, in particolare, dal Codice dei Contratti Pubblici (ora D.Lgs. 36/2023);
- predisposizione delle norme di gara e gestione delle procedure mediante l'utilizzo delle piattaforme di e-procurement nonché supporto per la parte amministrativa fino alla fase conclusiva di redazione dei contratti;
- svolgimento di tutte le attività di informazione/comunicazione declinate dall'ANAC (Autorità Nazionale Anti-Corruzione);
- supporto a tutti i settori aziendali nella predisposizione/verifica degli atti propedeutici allo svolgimento delle procedure di gara nel rispetto dei modelli organizzativi aziendali adottati;
- partecipazione come componente ai seggi di gara.
Requisiti indispensabili:
Generali di accesso:
- Godimento dei diritti civili e politici;
- non aver riportato condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure che ostino all'assunzione presso l'azienda;
- non trovarsi in alcuna situazione di potenziale conflitto di interessi.
Specifici della figura ricercata:
- Laurea in ambito Giuridico, Economico o Ingegneria Gestionale o titoli equipollenti;
- Esperienza pluriennale in attività inerenti procedure di approvvigionamento beni e servizi e/o affidamento lavori in enti pubblici e/o in enti privati.
Requisiti preferenziali:
- Esperienza nell'ambito del procurement pubblico, preferibilmente presso enti pubblici o società pubbliche;
- formazione specifica in materia di contrattualistica pubblica;
- esperienza nell'utilizzo della Piattaforma telematica regionale di e-procurement Sintel o equivalenti;
- aver svolto ruoli quali segretario verbalizzante e/o componente di Seggio di gara;
- esperienza maturata nel supporto giuridico-amministrativo alla fase esecutiva dei contratti.
La candidatura alla selezione dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 20/01/2025; le candidature eventualmente pervenute dopo tale termine non verranno prese in considerazione.
Per prendere visione del testo integrale del Bando consultare il sito AGEC https://www.agec.it
Riferimento
C-1579
Tipo di industria per questa offerta
Amministrazione Pubblica / Governo
Categoria
Acquisti, logistica, magazzino - Acquisti
Livello
Impiegato
Numero di posti vacanti
1
Stipendio
Stipendio: 33.000€ - 36.000€ Lordi/anno
Titolo di studio minimo
Laurea breve (3 anni) - Giurisprudenza
Esperienza minima
3 anni #J-18808-Ljbffr