Licata, Italy | Pubblicato il 13/03/2025
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, ricerchiamo Economi/Purchasing Manager Resort disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
La posizione è aperta per la nostra struttura Serenusa Resort a Licata (AG) in Sicilia.
AREA DI RESPONSABILITA’
1. Gestire gli approvvigionamenti, la conservazione dei beni e il coordinamento per la distribuzione delle derrate alimentari e dei beni di consumo ai reparti.
2. Determinare il fabbisogno, controllando le giacenze di magazzino.
3. Mantenere i contatti con i fornitori, provvedere agli acquisti e redigere gli ordini.
4. Registrare le fatture e aggiornare il gestionale, inserendo le bolle e i DDT relativi alle merci ricevute.
5. Verificare la merce al momento della ricezione.
6. Garantire lo stoccaggio delle merci in quantità idonea alla copertura dei consumi e verificare regolarmente gli inventari.
7. Garantire l’ordine, la pulizia e l’igiene dei magazzini e delle celle.
8. Elaborare statistiche e monitorare i consumi dei vari reparti.
9. Collaborare con lo chef per il monitoraggio e l’analisi della media pasto.
10. Attenersi scrupolosamente alle norme in tema di sicurezza e igiene (HACCP).
11. Garantire gli standard aziendali.
12. Esperienza pregressa (in hotel, villaggi e resort).
13. Ottima preparazione merceologica con particolare riferimento alle derrate alimentari.
14. Ottime doti negoziali, organizzative e analitiche.
15. Conoscenza dei reparti alberghieri e degli standard qualitativi dei servizi.
16. Dimestichezza nell’utilizzo del software gestione economato.
17. Conoscenza di Sap preferenziale e Pacchetto Office.
18. Buone doti relazionali, flessibilità e forte motivazione.
19. Conoscenza norme HACCP e sicurezza.
20. Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva.
21. La conoscenza della lingua inglese o altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale.
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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