Docenti Sicurezza e Attrezzature
D.lgs. 81/08
Chi siamo?
Skillsup Srl, Centro di Formazione certificato ISO 9001:2015, EA35, EA37, accreditato Regione Lombardia, Forma.Temp, Aifos e OPN Italia Lavoro
Chi stiamo cercando?
Professionisti/Formatori/Docenti in ambito Sicurezza D.lgs. 81/08 per l'incremento del nostro Team e per dar corso alle richieste di aziende collocate nei territorio di: Reggio Emilia, Parma, Bologna, Rimini.
Con chi ci piace lavorare?
Con persone positive, organizzate e empatiche, capaci di mantenere la curiosità e l’attenzione dei discenti
Cosa offriamo?
Tempi di pagamento certi e celeri, commisurati alla tua esperienza e capacità
Perché unirti a noi?
Siamo un’azienda in crescita, con tanta voglia di innovare e fare la differenza nel mondo della formazione.
Per candidarsi inviare un dettagliato CV completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 679/2016)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
docente sicurezza, attrezzature, lavoro come docente by helplavoro.it