Importante azienda Metalmeccanica, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare:
con il compito gestire la contabilità industriale, effettuando elaborazione ed analisi periodiche dei costi industriali, marginalità e profittabilità, analisi e implementazione di report per il costante monitoraggio della profittabilità per centri di lavoro, manodopera, etc.
Gestisce la reportistica di magazzino, monitora le giacenze sia in volume che in valore, redige la reportistica di rotazione ed obsolescenza degli articoli, effettua la reportistica per analisi andamento dello stock, funge da supporto alle varie funzioni aziendali coinvolte nel processo di controllo e ottimizzazione dello stock.
Definisce i criteri di raccolta ed analisi dei dati di produzione, sia consuntivi che previsionali e identifica e implementa, gli specifici KPI operativi da monitorare periodicamente, analizzandone l’eventuale scostamento dai target definiti e identificando le azioni correttive.
Il candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria gestionale o in discipline economiche, con specifica esperienza in contabilità analitica o costificazione prodotto, ha operato in area Controllo di Gestione Industriale, presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate.
E’ richiesta dimestichezza con sistemi ERP .
Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.
La sede di lavoro è in provincia di Padova.
#J-18808-Ljbffr