GEDI, società specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ad alto potenziale, ricerca per azienda manifatturiera in forte crescita e tra i principali players mondiali nel suo settore un*:
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO/R&D
La figura avrà un ruolo strategico e operativo all'interno dell'azienda e, con riporto diretto alla Direzione Aziendale, sarà responsabile del coordinamento del team di ingegneria/ricerca e sviluppo, composto da quattro risorse.
Dovrà garantire una corretta pianificazione e gestione delle commesse con monitoraggio delle attività, dallo studio e stesura del progetto in accordo con le esigenze del cliente, alla modellazione e messa in tavola del prodotto in ottica industrializzazione e costruzione, fino al collaudo finale.
Sarà l’Interfaccia con l’ente commerciale per la raccolta e la definizione di specifiche e requisiti cliente e gestirà i rapporti con fornitori e terzisti strategici per il raggiungimento degli obiettivi di progetto.
Supervisionerà i progetti mirati allo sviluppo di nuovi prodotti.
Parteciperà a progetti multidisciplinari finalizzati all’ottimizzazione dei processi aziendali e alla definizione ed implementazione del nuovo sistema di gestione documentale interno.
Requisiti:
* Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica;
* Esperienza pregressa in ruolo similare;
* Ottima conoscenza di software CAD3D;
* Ottima conoscenza di Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Doti di leadership;
* Approccio propositivo e flessibile;
* Capacità di gestione e coordinamento del team;
* Orientamento al raggiungimento dei risultati;
* Capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Rivoli (TO)
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza,
RAL di riferimento 40 – 45K.
L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Se interessati allegare il proprio cv con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n. 679/2016 .
Aut. Min. 20707 RS – 28/12/06.