Stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro team Facility Management.
Di cosa si occupa il Facility Management in TWINSET?
È un servizio interno e strategico, che permette di conoscere e vivere in prima persona una realtà complessa e sfidante che opera nel fashion retail. Occupandoti di progettazione e manutenzione delle nostre boutique e dei nostri outlet, avrai modo di contribuire in presa diretta allo sviluppo ed alla crescita del team ed al miglioramento continuo del servizio erogato.
Riportando al Facility Manager, avrai l’opportunità di gestire le seguenti attività:
1. monitorare e coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei negozi e degli impianti (elettrici, idraulici, climatizzazione, sicurezza, ecc.);
2. gestire i fornitori esterni, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità dei servizi erogati;
3. supervisionare gli interventi tecnici, monitorare le scadenze contrattuali e gestire la reportistica legata alle attività di facility;
4. supportare le attività di Facility Management e Direzione Lavori;
5. gestire la documentazione legata alle normative e le relative scadenze;
6. possedere un’esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore Fashion/Luxury, in aziende con rete di negozi a gestione diretta;
7. avere un percorso di studi in Architettura o Ingegneria Edile;
8. possedere ottima conoscenza di Autocad 2D e del pacchetto Office;
9. dimostrare proattività, capacità di gestione di priorità e scadenze;
10. avere buone capacità relazionali e di comunicazione, gentilezza e predisposizione al teamwork;
11. conoscere bene la lingua inglese (livello B2).
Luogo di lavoro: Carpi (MO), con possibilità di frequenti trasferte presso i punti vendita.
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