Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico:
CUSTOMER CARE & DELIVERY SPECIALIST
La risorsa selezionata, riportando direttamente al Responsabile dell'Ufficio, andrà ad occuparsi di:
-Inserimento ordini, monitoraggio dell’approntamento, comunicazione del dettaglio colli (pesi e misure), organizzazione delle spedizioni, emissione di bolle e fatture e relativi documenti accompagnatori export, gestione anagrafiche clienti.
-Comunicazione alla direzione commerciale di eventuali segnalazioni e feedback dei clienti.
-Relazioni con i vari reparti aziendali: acquisti, logistica, produzione, pianificazione, assistenza tecnica, direzione generale.
-Gestione di resi e reclami.
-Gestione di particolarità amministrative dei clienti, con il supporto dell’amministrazione: forme di pagamento, esenzioni IVA, triangolazioni.
La risorsa selezionata presenta i seguenti requisiti:
-Esperienza di almeno 2 anni nell’area Customer Care e/o commerciale.
-Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato). La conoscenza di un’ulteriore lingua straniera costituirà un plus.
-Utilizzo pacchetto office.
-Disponibilità a brevi e sporadiche trasferte in Italia o estero.
-uso di uno dei software ERP più diffusi (SAP, Microsoft Dynamics 365 Business Central, AS400).
-Buone capacità relazionali, efficienza, puntualità.
Luogo di lavoro: BREBBIA (VA)
Orario di lavoro: full time su giornata dal lunedì al venerdì
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato direttamente con azienda o in somministrazione, finalizzato all'assunzione; RAL da commisurare all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004