Per importante cliente, operante nel settore medicale, presso la sede di Cinisello Balsamo, siamo alla ricerca di:
n. 1 Customer Service Manager
Mansioni:
- Pianificare le strategie e le attività operative del servizio clienti dal pre al post vendita;
- Coordinare le attività nell'ottica di ottimizzazione dei processi del servizio assistenza;
- Presidiare il customer care al fine di minimizzare i tempi di risoluzione problemi e massimizzare la qualità del servizio:
- Analizzare le richieste della clientela e monitorare i livelli di soddisfazione dei servizi erogati;
- Monitorare i KPI e redigere report periodici ad uso del management;
- Gestire i fornitori e monitorare i flussi di ordini, spedizioni, pagamenti e preventivi;
- Controllare le attività relative alle operazioni doganali.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e seconda lingua (francese o tedesco;
- Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
- Buona conoscenza del pacchetto office (word, excell, power point);
- Ottime capacità analitiche e analisi statistica dei dati;
- Empatia, capacità relazionali, comunicative, organizzative e di leadership, nonchè forte attitudine al problem solving.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Cinisello Balsamo;
- Inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl commercio;
- Orari di lavoro: Full time 40h sett. lun-ven
-Inquadramento e retribuzione in base all'esperienza del candidato.