Informazioni sull’offerta di lavoro
Social Media Manager
Siamo alla ricerca di un Social Media Manager esperto e creativo, capace di gestire strategie social innovative e garantire il successo delle attività digitali dei nostri clienti. La figura avrà un ruolo centrale nella pianificazione e supervisione delle campagne social, collaborando con diversi reparti per promuovere l'agenzia con la sua brand identity e rafforzare la presenza online dei suoi clienti.
Responsabilità principali
* Ideare, pianificare e implementare strategie social su piattaforme come Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn e altre, in linea con gli obiettivi aziendali.
* Creare integrità e coerenza nei vari canali multimediali che l'azienda utilizza per la propria comunicazione.
* Creare contenuti video dinamici e organici con Capcut e software di editing-video affini.
* Monitorare e analizzare le prestazioni dei contenuti sui social media dei clienti e proporre miglioramenti e idee per massimizzare i risultati.
Requisiti
* Esperienza comprovata nella gestione di strategie social media per brand o aziende.
* Spiccata creatività.
* Capacità di pensiero strategico.
* Eccellenti capacità organizzative del tempo.
* Conoscenza approfondita di Instagram e TikTok.
* Forte attenzione ai dettagli e capacità di gestire più task contemporaneamente.
* Conoscenza approfondita dei trend e dei social media.
* Ottima conoscenza delle principali piattaforme social e degli strumenti di gestione-editing.
* Creatività e attenzione ai dettagli, con una forte capacità di storytelling digitale.
* Eccellenti doti comunicative, sia scritte che verbali, e capacità di presentare idee in modo chiaro e convincente.
* Disponibilità per lavoro in presenza presso la nostra sede e per eventuali trasferte.
* Partita IVA o disponibilità ad aprirla.
Plus (non obbligatori ma graditi):
* Ottima conoscenza di software di editing come Premiere Pro, DaVinci Resolve, Final Cut Pro.
* Competenze avanzate in After Effects.
* Conoscenza di 3D animation.
Cosa Offriamo:
* L'opportunità di lavorare a un progetto stimolante in un'azienda in forte crescita.
* Inserimento in un ambiente lavorativo giovane e dinamico.
* Compenso commisurato all’esperienza.
Come Candidarsi
Per candidarti, invia il Portfolio e CV aggiornato a info@abikom.it entro il 30/04/2025.
La sede di lavoro è a Carpi e la modalità di lavoro è in presenza.
Chi siamo:
ABIKOM SRL, con sede in Via dei Terrazzieri, 2, 41012 Carpi (MO), è un'agenzia di comunicazione e marketing che collabora con aziende in diversi settori B2B e B2C.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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