Azienda Cliente con sede a Merano (BZ), con più di 180 dipendenti, in costante crescita, operante da oltre 70 anni nel settore alimentare e specializzata nella produzione di yogurt e nell'imbottigliamento di latte e panna fresca, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di MANUTENTORE MECCATRONICO, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Il ruolo di manutentore meccatronico prevede di eseguire interventi di manutenzione, riparazione ed installazione di macchinari e impianti. Nello specifico:
eseguire i nterventi di manutenzione preventiva e correttiva su macchinari e impianti
diagnosticare e risolvere problemi meccanici o elettronici
collaborare con i tecnici esterni per l'installazione e la configurazione di nuovi macchinari
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
aver conseguito diploma o qualifica professionale in ambito meccanico, elettronico o meccatronico
essere disponibili al lavoro a tempo pieno su tre turni dalle ore 5.00 alle 13.00 o dalle 13.00 alle 21.00 o dalle 21.00 alle 5.00, dal lunedì al venerdì
avere una buona conoscenza della lingua tedesca
L' inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di operaio
livello 4 CCNL Alimentari Cooperative
retribuzione pari ad euro 2.000,00 al mese
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.