Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Genova, ricerca per importante cooperativa cliente operante nel settore dei servizi un/a:
ADDETTO/A AL CALL CENTER IN-BOUND
(Appartenente alle Categorie Protette – Art. 1 L. 68/99)
La risorsa sarà inserita all'interno del team customer care e si occuperà di:
¿ Gestione delle chiamate in-bound per assistenza clienti in ambito energetico e multi-utilities
¿ Fornire supporto e informazioni su contratti, fatturazione e servizi offerti
¿ Risoluzione di problematiche e segnalazioni, garantendo un elevato livello di customer satisfaction
¿ Inserimento e aggiornamento dati a sistema
Requisiti richiesti:
¿ Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99 – Art. 1)
¿ Esperienza, anche breve, in attività di assistenza clienti, call center o mansioni simili
¿ Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
¿ Ottime doti comunicative, empatia e capacità di problem-solving
¿ Precisione e attitudine al lavoro in team
Si offre:
¿ Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione
¿ Retribuzione commisurata all'esperienza, secondo il CCNL di riferimento
¿ Orario di lavoro PART-TIME, 20-25 ore settimanali su turni - dal Lunedì al Venerdì: 8:00 – 18:30 / Sabato (una volta al mese): 8:00 – 13:00
¿ Sede di lavoro: Genova Sampierdarena
Sei interessato/a? Invia la tua candidatura! ¿