Consulenti di direzione aziendale in risorse umane e strategie di vendita
La consulenza di direzione è un’attività professionale specialistica di cui può usufruire una farmacia ad integrazione delle competenze interne
IL CAMBAIMENTO IN ATTO IN FARMACIA
Il mercato di oggi è sempre più orientato al cambiamento e all’innovazione, la farmacia va gestita a livello manageriale senza perdere però l’identità distintiva conquistata negli anni come riferimento di esperti in salute di cui fidarsi.
Le competenze maturate ci hanno permesso di realizzare un format tagliato su misura per realizzare una farmacia di successo attraverso percorsi di consulenza e formazione per il farmacista e i suoi collaboratori.
Per la realizzazione del progetto di sviluppo nel canale farmacie cerchiamo per tutte le regioni d’Italia
I profili che cerchiamo devono coniugare due competenze:
Area delle risorse umane per saper governare le dinamiche che regolano un’attività di consulenza nella ricerca e selezione del personale e nella formazione manageriale, psicologia di vendita e sviluppo personale.
Area commerciale per interpretare il ruolo completo del consulente di direzione che deve essere in grado di muoversi con scioltezza attraverso l’utilizzo di strategie personali e strategie di marketing aziendali.
E prevista una formazione completa e permanente del consulente di direzione. L’area di competenza è rappresentata dalla provincia di residenza e quelle confinate.
Il rapporto di lavoro sarà regolato da un contratto professionale.
Si valutano candidature di professionisti già inseriti nelle farmacie.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al sito info@raffaelenocera.it e candidarsi. I dettagli della proposta professionale saranno trattati attraverso un colloquio di selezione
Sede di lavoro: Non specificato.
Riferimento: Non specificato.
Livello di studio: Diploma scuola superiore
Anni esperienza: Da 0 - 1 anni
#J-18808-Ljbffr