Adecco Italia Spa, filiale di Ivrea, cerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una Customer Service.
Trattandosi di un cliente che opera a livello internazionale, è richiesta una conoscenza avanzata della lingua inglese.
La risorsa selezionata si occuper di:
- al ricevimento dell'ordine, verificare la disponibilit della merce, la correttezza del prezzo, i termini di consegna, interfacciandosi con l'ente specifico competente.
- prendere in gestione l'ordine
- tenere sotto controllo le tempistiche di evasione ordine, tenendo sempre informato il cliente.
- attivare il prelievo della merce
- ricevere direttamente, o attraverso le vendite, la segnalazione di resi e reclami.
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o Laurea in lingue
- Esperienze all'estero (Erasmus, progetti di lavoro ecc.)
- Ottimo livello della lingua inglese
- Conoscenza del Pacchetto Office
- Comunicazione ed ascolto attivo, capacit di gestione dello stress, capacit organizzative, proattivit, problem solving, capacit di lavorare in team.
Si offre contratto diretto a tempo determinato con finalit assuntiva.
Data inizio prevista: 10/02/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Ivrea (Torino)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca