Social network you want to login/join with:
Candidato Ideale
Nell'ambito del nostro progetto di selezione, stiamo cercando un Esperto di Gestione Paghe per occuparsi delle attività relative alle paghe delle aziende clienti. Chi ci affiancherà dovrà avere una conoscenza approfondita della normativa italiana sul diritto del lavoro e essere in grado di elaborare presenze, gestire COB, infortuni, maternità, Uniemens, CU, 770.
Responsabilità
* Gestione delle richieste dei clienti;
* Supporto ai clienti nelle tematiche relative allo sviluppo del cedolino, l'amministrazione e la consulenza del lavoro;
* Garanzia della puntualità, accuratezza, precisione e conformità del processo di elaborazione paghe e contributi;
* Interfaccia con il Consulente del Lavoro dell'azienda e delle aziende clienti;
* Elaborazione di presenze, gestione di COB, infortuni, maternità, Uniemens, CU, 770 con il supporto di uffici dedicati.
Requisiti Fondamentali
* Comprovata esperienza nel ruolo di Payroll Specialist di almeno 2 anni;
* Conoscenza del processo paghe end-to-end (pre, post, elaborazione cedolini, adempimenti e scadenze, rispetto consegne);
* Expertise nell'utilizzo di software paghe (Zucchetti);
* Expertise avanzata nell'utilizzo della Suite MS Office;
* Conoscenza del Diritto del Lavoro Italiano;
* Ottimi competenze relazionali, comunicative e nella gestione del cliente;
* Ottimi competenze nella pianificazione e nell'organizzazione del lavoro funzionali al rispetto delle scadenze e delle funzionalità;
* Orientamento al cliente e all'obiettivo;
* Problem Solving;
* Team working e spirito di squadra.
Benefiti Offerti
* Sede di lavoro: Roma - zona Trastevere;
* Tipo di contratto offerto: inserimento diretto con azienda cliente, tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali con RAL e Livello commisurati alla reale esperienza maturata;
* Orari di lavoro: Full Time, in fascia oraria Lunedì-Venerdì 9:00 -18:00;
* Benefit: ticket buoni pasto, assicurazione sanitaria integrativa, flessibilità oraria, smart working (2/5).
#J-18808-Ljbffr