Eurointerim S.p.A., filiale di Rubano, ricerca per affermata realtà, operante in ambito manifatturiero, per attività di supporto all'interno dell'ufficio acquisti, la figura BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI Job DescriptionLa risorsa professionale ricercata, riportando al Responsabile di settore, si occuperà delle attività operative legate agli acquisti di un'azienda. Il suo ruolo sarà quello di supportare il reparto procurement e garantire che il processo di approvvigionamento funzioni in modo efficiente. Nello specifico, si occuperà delle seguenti principali attività:Inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionaleArchiviazione e aggiornamento di documenti contrattualiContatto con i fornitori per richieste di informazioni, aggiornamenti o problemiVerifica delle date di consegna e coordinamento con il magazzinoElaborazione di report Skills & ExperienceI requisiti necessari e le competenze richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti:Minima esperienza in ambito office;Buon utilizzo dei principali strumenti informatici.Completano il profilo: buone capacità di gestione del tempo e delle relazioni, serietà e proattività. Tipo di assunzione: Iniziale Contratto a Tempo DeterminatoRAL: Da definire. Commisurata all'esperienzaSede di lavoro: Selvazzano Dentro (PD) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.