Orienta Digital, divisione di Orienta SpA rivolta al Talent Acquisition and Recruiting in ambito ICT, ricerca per una società di consulenza informatica che eroga servizi alle imprese nel settore IT, un/una:
HELP DESK JUNIOR
La risorsa si occuperà di:
- gestione delle richieste di assistenza attraverso strumenti di ticketing;
- supporto agli utenti nell'utilizzo delle applicazioni Office 365;
- configurazioni postazioni di lavoro;
- supporto telefonico/da remoto;
- analisi e risoluzione di problematiche;
- assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o titolo equivalente, e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. Completano il profilo capacità relazionali, doti di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
Luogo di lavoro: provincia di Torino con possibilità di smart working.