Livello retribuzione di base Azienda attiva sul mercato per la produzione di accessori metallici di varia tipologia ricerca una figura di Impiegato/a ufficio acquisti da inserire nel reparto commerciale. Responsabilità: Pianificare e coordinare le attività di ricezione, stoccaggio, preparazione e spedizione della merce nel magazzino. Garantire l'efficienza delle operazioni di carico e scarico della merce, il rispetto delle tempistiche e la qualità del servizio. Supervisionare l'attività degli operatori del magazzino, gestendo le risorse umane e le attività di formazione. Mantenere i livelli di inventario corretti e assicurare l'accuratezza delle informazioni sui prodotti. Collaborare con altri dipartimenti dell'azienda per coordinare la logistica delle spedizioni e rispondere alle richieste dei clienti garantire il rispetto delle normative di salute e sicurezza sul lavoro e delle procedure aziendali. Requisiti: Diploma di maturità. Abilità organizzative e capacità di pianificazione. Abilità di leadership, gestione del personale e risoluzione dei problemi. Conoscenza delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Offerta: Contratto determinato full time. Pc e telefono aziendale. E’ richiesto cv al fine della candidatura. Livello di anzianità Livello medio-alto Tipo di impiego Management e Industria manifatturiera Settori Sviluppo di software J-18808-Ljbffr