Descrizione del Ruolo
Azienda specializzata nel settore delle tecnologie informatiche 2D, cercasi una figura di coordinamento per gestire la reception e l'assistenza al pubblico.
Le principali responsabilità includono:
* Ricezione e gestione delle richieste dei clienti e dei fornitori;
* Assistenza telefonica e via email;
* Organizzazione di trasferte e viaggi d'affari;
* Preparazione di documenti e bolle di trasporto.
Per svolgere questo ruolo si richiedono:
* Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici;
* Predisposizione al contatto con il pubblico;
* Capacità di lavorare in equipe;
* Abilità di problem solving.
L'azienda offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di stabilizzazione permanente;
* Lavoro full-time;
* Benefits aziendali.
Informazioni Sull'Azienda
L'azienda 2D Technology è un riferimento nel settore delle tecnologie informatiche 2D. La nostra mission è quella di offrire soluzioni innovative ai nostri clienti, grazie alla collaborazione di un team dinamico e motivato.