Orienta spa - Società Benefit, filiale di Torino ricerca per importante azienda cliente un SERVICE MANAGER che sarà responsabile del team AFTER SALES & CUSTOMER CARE.
Dettaglio del ruolo:
* Assistenza tecnica ai clienti su problematiche nell'ambito dei sistemi elettronici evoluti prodotti dall'azienda
* Training sull'utilizzo e programmazione dei sistemi
* Sviluppo programmi applicativi
* Installazione di sistemi con relativo Set up e integrazione con linea di produzione
* Gestione del team definendo priorità, interventi, riparazioni
* Supporto a filiali e consociate
* Favorire la crescita continua sia delle risorse interne che delle filiali
* Analisi dei dati e delle performance al fine di individuare parti critiche e suggerimenti per gli altri enti aziendali
Competenze richieste:
* Laurea in Ingegneria 1°-2° livello in meccatronica, elettronica o cultura equivalente
* Provenienza da un'esperienza lavorativa nel settore tecnico
* Familiarità e buone conoscenze degli strumenti di misura ed informatici
* Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici, esperienza su sistemi di test elettronico e nella riparazione delle schede elettroniche
* Forte attitudine al problem solving al fine di mantenere costanti relazioni con i clienti assicurandone la soddisfazione in un processo di costante miglioramento
* Ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative, leadership
Si specifica che le attività si svolgeranno in sede, da remoto o presso il cliente (disponibilità ad eventuali trasferte sia nazionali che internazionali).
Contratto e livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro: lun-ven 9-18
Luogo di lavoro: Strambino (TO)
#J-18808-Ljbffr