About Glam:
Con oltre 20 anni di esperienza di consulenza con clienti nel settore fashion luxury, Glam è alla ricerca di una figura di Online Store Management in stage.
Il suo compito principale sarà quello di supportare il team di E-business Management nello svolgimento delle attività quotidiane di gestione del canale e-commerce dei diversi clienti.
Attività principali: (supporto)
- Site Magement: upload e update catalogo e-commerce, pubblicazione prodotti, update dei contenuti editoriali (homepage, sezioni editoriali);
- Merchandising on site: creazione di listing page ad hoc e aggiornamento del ranking prodotti nelle diverse PLP sulla base delle guidelines fornite dal brand e dei dati analitici a supporto;
- Campaign Management: set up delle newsletter, creazione audience, testing e scheduling secondo il piano editoriale fornito;
- Supporto analitico per l’elaborazione periodica dei report dedicati alle performance del canale digital dei diversi clienti;
- Promotion Management: set up e testing delle promozioni previste dal calendario commerciale del cliente;
- Benchmarking
Requisiti:
- Conoscenza del mondo e-commerce e passione per il digitale;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Precisione, puntualità e attenzione nello svolgimento dei compiti assegnati;
- Capacità di relazionarsi con situazioni complesse, gestendo in autonomia i compiti assegnati
- Buona conoscenza di excel
Nice to have:
- Conoscenza della piattaforma Magento / Shopify / Salesforce Commerce Cloud
- Conoscenza della piattaforma Magnews / Mailchimp / Klaviyo / Salesforce Marketing Cloud
#J-18808-Ljbffr