ADDETTO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE (sostituzione maternità)
Ruolo ricercato: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE (sostituzione maternità)
Numero posti disponibili: 1
Modalità di valutazione: Titoli, Colloqui tecnici e motivazionali
Titolo di studio minimo richiesto: Laurea Triennale in Economia o Ingegneria Gestionale
Tipologia di contratto: Tempo Determinato (Sostituzione Maternità). Il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno comunicati e definiti al termine del processo di selezione con il candidato vincitore/vincitrice.
Area di assegnazione: Funzione Tecnica
Referente diretto: Responsabile Progettazione e Direzione Lavori
Sede di lavoro: Provincia di Varese (con possibilità di Smart-working, ove possibile)
Responsabile del procedimento selettivo: Direttore Generale
Il contratto inizialmente proposto sarà a tempo determinato per sostituzione maternità. Alla scadenza del termine, sarà valutata la trasformazione a tempo indeterminato in base alle esigenze organizzative e di area e dei presupposti di legge.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio della Funzione Tecnica addetto alla rendicontazione del progetto finanziato dal PNRR. Dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Rendicontazione progetti finanziati;
* Predisposizione di reportistica interna ed esterna;
* Attività di analisi, pianificazione e controlling dei costi;
* Predisposizione ed inserimento degli ordini di ciclo passivo.
Requisiti richiesti:
* Laurea Triennale in Economia o Ingegneria Gestionale;
* Esperienza in attività analoghe al ruolo;
* Esperienza nella predisposizione di report;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Buone capacità di organizzazione e pianificazione, orientamento ai risultati, apertura al cambiamento e problem solving;
* Predisposizione al lavoro in team.
Requisiti preferenziali:
* Titolo di studio superiore a quello richiesto;
* Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con utenti, fornitori ed enti;
* Esperienza lavorativa nei processi di gestione di commesse di lavori pubblici e conoscerne le fasi basilari;
* Esperienza nel reporting a enti di controllo (Osservatorio LLPP, ANAC, BDAP, ecc.);
* Esperienza nella gestione degli endoprocedimenti della commessa pubblica: autorizzazione subappalto/subaffidamenti, gestione liquidazione contabilità, ecc.;
* Conoscenza e utilizzo del sistema Re.Gis. sistema gestionale unico del PNRR;
* Conoscenza e utilizzo di ERP per la gestione di commesse, preferenzialmente Oracle E-BUSINESS Suite;
* Proattività, spirito di iniziativa, propensione all’autonomia lavorativa.
#J-18808-Ljbffr