Azienda Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, RICERCA:Area Service ManagerIl candidato/a verrà inserito all'interno del dipartimento Service del Gruppo, un team di lavoro dinamico, giovane e fortemente orientato al cliente; alle dirette dipendenze del Service Manager il candidato/a si occuperà di dare supporto ai mercati di sua competenza per garantire l'assistenza post vendita e la soddisfazione dell'utilizzatore finale.La risorsa dovrà:Fornire supporto tecnico ai mercati di sua competenza;Garantire un eccellente livello di conoscenza del Prodotto da parte della realtà Service operanti nella sua area;Educare l'area di sua competenza al corretto utilizzo delle procedure After-Sales del Gruppo Merlo (Garanzia, ricambi, consegna macchine, ecc);Concorrere all'identificazione delle necessarie attività di miglioramento del prodotto;Visitare periodicamente i mercati di sua competenza anche in occasione di visite a clienti finali e/o fiere di settore.Si richiede:Laurea triennale o magistrale in discipline tecniche/economiche;Esperienza 1-3 anni;Ottima conoscenza della lingua inglese;Residenza in zona limitrofa.Luogo di lavoro: la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca (CN).