La risorsa inserita, riportando direttamente al Contract Manager, sarà il punto di riferimento presso il Cliente per le attività di Facility Management (componenti edilizie, porte automatiche, ascensori/montacarichi, linee vita) relative a un edificio di grandi dimensioni destinato a uffici direzionali e laboratori farmaceutici, svolgendo le seguenti attività: Curare la relazione con il Cliente, interfacciandosi quotidianamente per la gestione del servizio di manutenzione; Coordinare e monitorare gli interventi di manutenzione programmata e a guasto/su chiamata, ottimizzando le tempistiche delle attività; Coordinare e gestire risorse interne ed esterne (subappaltatori) per le attività di manutenzione previste; Supervisionare la sicurezza, puntualità e qualità nell’esecuzione dei lavori di manutenzione; Utilizzare correttamente il sistema informativo del Cliente per la gestione operativa, rispettando le scadenze manutentive e inserendo la relativa reportistica; Redigere report tecnici ed economici per il Cliente; Controllare la conformità alle normative durante l’esecuzione delle attività manutentive; Fornire supporto durante le ispezioni di enti terzi; Effettuare verifiche periodiche sullo stato di ordine, sicurezza e funzionalità di uffici, aree comuni ed esterne (housekeeping), formulando proposte manutentive; Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Geometra e/o Laurea in Architettura/Ingegneria Civile (o simili); Esperienza minima di 3-5 anni in aziende del settore Edilizia e/o Ingegneria e/o di Servizi Manutentivi che operano in contesti simili; Buona conoscenza delle Norme sulla tutela della Salute, Sicurezza e Ambiente; Piena padronanza nell’uso del PC e dei pacchetti Office; Conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo le seguenti soft skills: Ottima capacità di comunicazione; Autonomia e affidabilità; Forti capacità analitiche; Ottime doti organizzative e di pianificazione strategica; Attitudine al lavoro in team; Proattività e flessibilità nella gestione del tempo e comprovata capacità di guidare gli sforzi del team; Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanico. L’inquadramento sarà valutato in sede di colloquio anche in base all’esperienza maturata nel ruolo. Data di inizio prevista: Gennaio/Febbraio 2025. Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Parma (possibili trasferte a Modena e Milano). Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, età e nazionalità (L.903/77, L. 125/91; D.lgs. 215/03, D.lgs. 2016/03). Prendere visione dell’informativa sulla privacy ai sensi del GDPR 2016/679 e successive di raccordo sul sito www.ingferrari.it Compila il form per inviare la tua candidatura 1 Informazioni personali 2 Informazioni professionali Data di nascita Indirizzo Città Nazione Titolo di studio Specifica titolo di studio Diploma di Geometra e/o Laurea in Architettura/Ingegneria Civile (o simili); Si No Esperienza minima di 3-5 anni in aziende del settore Edilizia e/o Ingegneria e/o di Servizi Manutentivi che operano in contesti simili; Si No Buona conoscenza delle Norme sulla tutela della Salute, Sicurezza e Ambiente Si No Piena padronanza nell’uso del PC e dei pacchetti Office Si No Conoscenza della lingua inglese Si No Messaggio/note Invia curriculum (Formati accettati PDF,DOC – Dimensione massima 6mb) J-18808-Ljbffr