Synergie, una filiale di Trento, è alla ricerca di un IMPIEGATO/A DELIVERY E ASSISTENZA AREA PAYROLLING per un importante azienda cliente operante nello sviluppo software. La risorsa selezionata entrerà a far parte dell'area Delivery e Assistenza e si occuperà di fornire supporto tecnico e consulenziale ai clienti nell'ambito della gestione paghe.
In particolare, le attività previste saranno:
* Gestione del servizio di ticketing: assistenza ai clienti su problematiche legate all'uso del software paghe (inserimento giustificativi, anomalie di cartellino, gestione contrattualistica, etc.);
* Supporto nella customizzazione e nell'implementazione delle soluzioni software, anche tramite call e sessioni di formazione con il cliente;
* Coordinamento con l'ufficio tecnico per la realizzazione delle personalizzazioni richieste;
* Attività di training e affiancamento al cliente nell'utilizzo della soluzione.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nell'ambito payroll e nella gestione dei principali CCNL ;
* Conoscenza delle principali voci contributive e delle normative relative a rimborsi spese, buoni pasto, schede carburante, contrattazione di secondo livello, etc.;
* Ottima capacità comunicativa e relazionale;
* Interesse per il mondo IT e per l'evoluzione dei software HR;
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e disponibilità ad apprendere funzionalità software specifiche.
Altre informazioni:
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione;
* CCNL Metalmeccanica Industria ;
* Buoni pasto da 7 giornalieri;
* Flessibilità oraria in ingresso e possibilità di ridurre la pausa pranzo;
* Possibilità di smart working occasionale ;
* Ambiente strutturato, altamente professionale e in forte espansione.