La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group per piccola e modesta azienda storica sul territorio torinese ricerca
Back office- fatturazione ciclo attivo
La figura dovrà occuparsi di fatturazione attiva (gestione fatturazione clienti italiani ed esteri, invio e controllo) gestione spedizioni, quindi contattare corrieri, organizzare gli spostamenti e gestione vendite in generale ad esempio reclami, resi e controllo avanzamento ordini.
Nello specifico si occuperà di attività di:
1. Inserimento dati da data entry;
2. Gestire i contatti con i clienti;
3. Organizzare trasporto e bolle ( bollettazione, preparazione documenti di trasporto, inserimento ordini clienti, gestione spedizioni);
4. Interfacciarsi con produzione e magazzino
Requisiti:
5. Esperienza di almeno 10 anni in analoga mansione;
6. Titolo di studio: Diploma Liceo Linguistico o Laurea equipollente
7. Padronanza del pacchetto MS Office;
8. Preferibile conoscenza di AS400;
9. Buona conoscenza della lingua inglese (verrà testata in sede di colloquio).
Altre informazioni Si offre inserimento diretto in azienda RAL indicativa 35.000€ Sede di lavoro: Torino Sud
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.