JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore edile, un/una:
IMPIEGATO/A DI CENTRALINO E SERVIZI GENERALI
La figura selezionata si inserirà nel front office dell'azienda e, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà della gestione del centralino, con riferimento a mail, telefonate, accoglienza clienti e fornitori, nonchè di offrire supporto nell'organizzazione delle trasferte e della gestione delle note spese degli operai.
La risorsa ideale è in possesso di titolo di studio superiore, ha una buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) e ha maturato precedente esprienza nel ruolo di impiegato/a front office. Si valutano candidati/e solari, disinvolti nel contatto telefonico e in possesso di competenze informatiche di base.
Si offre:
Iniziale somministrazione e successivo inserimento a tempo indeterminato; CCNL Commercio, 14 mensilità
Orario: full time dal lunedì al venerdì (8.30 - 17.30)
SEDE: zona di LIMENA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD