La nostra azienda cliente è una multinazionale di processo. Stiamo cercando una figura di
Quality Manager
Il Quality Manager è responsabile della definizione, implementazione e gestione delle strategie e dei processi relativi alla qualità, al fine di garantire il rispetto degli standard aziendali e normativi. Le sue principali responsabilità includono:
* Implementare, gestire e migliorare i sistemi di gestione qualità secondo le normative ISO 9001, 14001 e 45001, IATF 16949.
* Applicare metodologie Lean e Six Sigma per ottimizzare i processi produttivi.
* Condurre audit interni per verificare la conformità dei processi aziendali.
* Analisi delle esigenze dei clienti e promozione della loro soddisfazione.
* Implementazione di una cultura aziendale orientata alla qualità.
* Garantire il controllo della qualità durante tutte le fasi produttive, dall’ingresso dei materiali alla validazione del prodotto finito.
* Valutare e monitorare le performance qualitative dei fornitori proponendo azioni di miglioramento.
* Realizzazione ed analisi di statistiche mensili
Requisiti richiesti:
* Laurea ad indirizzo tecnico
* Solida esperienza in realtà strutturate, preferibilmente in contesti produttivi complessi.
* Conoscenza approfondita delle normative ISO e IATF (IATF è requisito necessario)
* Inglese fluente
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004