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Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
501323333854298112033710
Job Views:
3
Posted:
24.03.2025
Expiry Date:
08.05.2025
Job Description:
ADDETTO/ A CALL CENTER INBOUND GESTIONE SINISTRI
Descrizione azienda:
Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco?CANDIDATI ADESSO!
Synergie spa, filiale di Torino Corso Unione Sovietica, cerca per importante azienda cliente, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario, la figura di
ADDETTO/ A CALL CENTER INBOUND GESTIONE SINISTRI
Posizione:
La risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e all'avanguardia e si occuperà di assistere e supportare i clienti; presentando le varie offerte di assicurazioni dedicati al mondo della gestione sinistri.
Requisiti:
La risorsa ideale ha maturato esperienza nei settori customer care/ call center/ assistenza clienti e possiede una buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici. Completano il profilo problem solving, capacità di ascolto, forte orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati. Si prediligono profili con esperienza nella gestione di sinistri salute, su polizze assicurative o ruoli analoghi.
Altre informazioni:
Cosa ti offriamo?
* Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla prosecuzione del rapporto.
* ORARIO : Part time, 25h settimanali, distribuite su turni, da lunedì a venerdì, nella fascia oraria 8.00-18.00 con possibilità di supplementari.
* ZONA DI LAVORO: Torino (TO).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr