**Synergie Italia Spa: Filiale di Cagliari Sceglie Operatore Call Center per Cliente Nazionale nel Settore delle Telecomunicazioni**
Synergie Italia Spa, filiale di Cagliari, sta cercando un operatore call center per lavorare con un importante cliente nazionale nel settore delle telecomunicazioni.
**Ruolo e Responsabilità**
Gli operatori selezionati si occuperanno della gestione delle chiamate in ingresso nel settore energetico. In particolare, dovranno fornire assistenza agli utenti nella gestione delle pratiche e promuovere la vendita di pacchetti ai clienti già attivi.
**Requisiti**
Per il nostro cliente gli operatori telefonici devono possedere una ottima dialettica e un buon orientamento al cliente. Devono anche saper utilizzare in modo avanzato strumenti informatici (pacchetto Office).
L'esperienza pregressa in attività di call center sarà considerata un valore aggiunto.
**Altre Informazioni**
Gli operatori selezionati riceveranno adeguata formazione sulla commessa e sulla gestione delle problematiche relative alle telefonate.
Si offre un contratto iniziale di un mese, part-time 20 ore in somministrazione con possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL TLC 2 livelli.
Orari di lavoro: dal Lunedì al sabato dalle 08.00 alle 22.00 su TURNI a ROTAZIONE.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.