Si ricercano Consulenti Finanziari nella città di Bologna e provincia per conto di una delle più grandi banche-reti di consulenza finanziaria in Italia. Si tratta di una delle maggiori banche fintech in Europa, in forte crescita, che offre un modello di business unico nel panorama finanziario europeo, basato sulla sinergia tra attività consulenziale svolta dal network di consulenti finanziari e una piattaforma integrata di servizi di investimento, banking e credit.
Sede di lavoro: Bologna e provincia
Offerta contrattuale: Contratto di Agenzia a P.Iva
Retribuzione: interessante e competitiva, commisurata all'esperienza e alle caratteristiche del professionista
Tecnologie: Tecnologie che semplificano l’attività amministrativa della rete, consentendo ai professionisti di dedicarsi maggiormente alla cura e allo sviluppo dei clienti.
Ambiente: Ambiente altamente professionale e professionalizzante con una vasta gamma di servizi che consente una forte personalizzazione delle soluzioni di investimento, assicurative, e finanziarie, con particolare focalizzazione sul servizio di consulenza finanziaria per obiettivi, fee only e tradizionale.
Responsabilità: Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti Private sulla piazza di riferimento.
Requisiti:
1. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Private Banker/Consulente finanziario.
2. Operatività nella piazza indicata da almeno 4 anni.
3. Solide conoscenze tecniche in ambito finanziario.
4. Portafoglio fidelizzato maggiore di 30 milioni.
5. Professionalità, competenza e affidabilità.
6. Ottime capacità relazionali.
7. Capacità di lavorare per obiettivi e in autonomia.
Se rientri nei parametri indicati e vorresti sapere maggiori informazioni, non esitare a contattarci al seguente indirizzo email: f.bertini@artemis-cc.com
#J-18808-Ljbffr