Azienda leader nella vendita ed installazione di prodotti e servizi per la casa ricerca OPERATORI CALL CENTER INBOUND/OUTBOUND per lavorazione di presa appuntamenti per la propria rete vendita.
I candidati ideali sono persone dinamiche, dotate di buona dialettica e disponibili a lavorare su turni.
Competenze richieste:
• Necessaria esperienza pregressa nel ruolo
•Diploma di scuola media superiore
•Ottima conoscenza della lingua italiana e capacit comunicative
•Ottimo utilizzo dei dispositivi informatici
•Attitudine al lavoro di squadra
Cosa ti offriamo:
•Coaching e formazione continua
•Ambiente giovane e dinamico
•Possibilit di carriera all'interno dell'azienda
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Sede: Torino
GDL S.p.A supporta la diversit delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze. Forniamo pari opportunit di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo secondo quanto previsto dalla Prassi di Riferimento UNI/PdR 125:2022.
Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e competenze e alla corrispondenza con la posizione. L’offerta di lavoro è rivolta ai candidati di tutti i sessi (L903/77) e generi.