Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda specializzata nel settore clima e condizionamento, una figura di tecnico Help Desk I° livello.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporto dei clienti business e dei tecnici;
2. Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario;
Requisiti del ruolo:
1. Diploma in Elettronica / Energia (o equipollenti);
2. Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office;
3. Buone capacità comunicative e di problem solving;
4. Conoscenza di impianti tele-gestiti e delle tecnologie innovative di controllo remoto sarà considerata un plus.
E' previsto inserimento diretto a tempo determinato / indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza.
Sede di lavoro: Firenze Sud
Esperienze lavorative: ICT help desk agent - 24 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr