Per prestigiosa società di consulenza del lavoro, ricerchiamo un/una:
Payroll Assistant
da inserire nell'organico aziendale a cui verranno affidate tutte le attività riferite alle aziende clienti assegnate inerenti:
* il ciclo paga mensile (inserimento, controllo, elaborazione, rilascio delle buste paga),
* la predisposizione e la quadratura delle dichiarazioni previdenziali, assistenziali e fiscali mensili ed annuali;
* la predisposizione della contrattualistica e delle comunicazioni obbligatorie
* l'organizzazione, la calendarizzazione e l'esecuzione delle attività a richiesta ricevute dal cliente
Il tutto in autonomia e costante coordinamento con il supervisore diretto.
Requisiti Richiesti
Diploma di ragioneria/Laurea in materie Economiche
Esperienza pregressa di almeno un paio d'anni in analoga posizione
Buona conoscenza dell'applicativo Paghe Infinity di Zucchetti
Conoscenza base applicativi MS Office (Word, Excel, Outlook,etc..)
Sede di lavoro: Milano (vicinanze MM LOTTO)
Si offre: contratto a tempo indeterminato Part Time 30 h CCNL Terziario Commercio III livello
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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