Purchasing Manager (acquisti indiretti) e Operation Manager Bompan è l’importatore esclusivo per l’Italia e Malta dei prodotti Mimaki Engineering, azienda giapponese leader nella progettazione e produzione di soluzioni di stampa digitale e sistemi di taglio dedicati alle arti grafiche, ai mercati industriali e al mondo del tessile. Inoltre, Bompan ha acquisito la distribuzione in Italia e Malta del prestigioso marchio Trotec, leader mondiale nella produzione di macchinari laser per il taglio, l’incisione e la marcatura di alta qualità. Siamo alla ricerca di un/una Purchasing Manager (acquisti INDIRETTI) e Operation Manager che abbia un'esperienza pregressa, da 4 a 8 anni, ricoprendo ruoli affini. L'attività sarà svolta in sede a Tradate (non è previsto Smart Working). La risorsa avrà le seguenti Responsabilità: Gestione Acquisti indiretti Acquisto di servizi e prodotti accessori alla vendita, quali a titolo esemplificativo: software aziendali, computer aziendali e telefonia, training e corsi di formazione. Acquisto e gestione del parco auto. Gestione della manutenzione dei building aziendali. Rapporti con i fornitori vari per la manutenzione degli immobili commerciali, e con le società di assicurazione e gestione dei sinistri. Trattative con i fornitori con richieste di preventivi. Monitoraggio dei budget di acquisto. Gestione dei contratti con i consulenti. Ricerca di nuovi fornitori e consulenti. Preventivazione e consuntivazione dei costi. Inserimento degli ordini, delle anagrafiche dei fornitori e dei listini di acquisto nel sistema gestionale Ad Hoc di Zucchetti. Collaborazione con la funzione di amministrazione e contabilità ai fini della corretta imputazione dei costi in contabilità analitica. Coordinamento delle operazioni quotidiane per garantire efficienza e qualità. Analizzare i processi operativi e proporre miglioramenti. Collaborare con i diversi reparti per ottimizzare le risorse ed i flussi di lavoro. Le principali caratteristiche del profilo ricercato sono le seguenti: Capacità di negoziazione. Esperienza pregressa in analoga mansione. Dimestichezza con l'utilizzo di Excel per la creazione di reportistica ad hoc. Dimestichezza con l'utilizzo di gestionali aziendali (Zucchetti, SAP, o altro). Ottimo standing, empatia, doti comunicative, spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Capacità analitica e critica. Conoscenza della lingua inglese. Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati alle competenze e alle esperienze professionali maturate dal candidato. Sede di lavoro: Tradate (VA) - Modalità di lavoro: in sede (no Ibrida) J-18808-Ljbffr